I cavallucci marini sono esauriti

"Lasciami lavorare e finirò sicuramente prima".

Babalibri Release date:05-07-2021

Codice Isbn: 9788883625060

Target:

dai 4 anni

Recensione

"Lasciami lavorare e finirò sicuramente prima".

Papà e indaffarato e non può portare Nico al lago. Ma il cambio di programma non è certo così facile da accettare. Così (forse) approfittando della situazione, Nico, per l'ennesima volta, prova a proporre al papà la possibilità di avere un animale domestico con cui passare il tempo. "Se tu avessi un animale giocheresti con lui senza fare rumore e non mi disturberesti finché non ho finito di lavorare?"

Questa storia incredibile inizia proprio da un Sì con punto esclamativo che, tra fantasia e realtà, ci racconta un’ordinaria quotidianità trasformata dall’incredibile. Una serie di eventi derivanti, in cui il fagocitante lavoro collide con il desiderio di attenzione dei nostri piccoli, spesso in grado di combinare l’incredibile se lasciati a loro stessi.

Babalibri porta in Italia Katja Gehrmann e la sua divertente opera alimentata da curiosi equivoci; motori dinamici e colpi di scena, piacevolmente incatenati tra loro. La storia folle e divertente viene raccontata dall'illustrazione classica di Constanze Spengler che, con le sue tecniche miste, contribuisce al giocoso caos decisionale che il piccolo protagonista offrirà ai nostri piccoli lettori.



Loris Gualdi

Le recensioni di Librimanet




Scheda: